mercoledì 12 dicembre 2007

Aspettando sera

È ormai qualche giorno che mi rendo conto di aver sviluppato una tecnica strabiliante nel spegnere la sveglia senza neanche accorgermene e così anche oggi mi ritrovo in ufficio con 7 minuti di ritardo da giustificare. La scelta del CD di questa mattina per venire a lavoro è caduta su una raccolta degli Elettrojoyce e anche se sono completamente senza voce sono riuscito ugualmente a canticchiare qualcosa, lo stile musicale è cambiato radicalmente una volta arrivato a destinazione visto che Simone ha attaccato il suo iPOD alle mie casse e si è allontanato lasciando me e Dario ad ascoltare le sue canzoni strappalacrime da teenagers.
Stasera Pizza e A.S. Roma con il Ciccio e forse il Benza in qualche posto da decidere, della partita detto tra noi nn me ne frega un cazzo, l’obiettivo è solo quello di stare il meno possibile a casa.



ufficio ore 9e30

3 commenti:

rinasSense ha detto...

Mecs Village (Via Litoranea km 9700 Capocotta Roma )
Rinassense on the Beach
Arte d’ Amare
Domenica 15 giugno dalle 9 del mattino al tramonto
.

“Usciamo fuori dai polverosi musei ,dalle classiche gallerie d’ arte e portiamo l’ arte nella vita estiva di tutti i giorni!” Parte da questo presupposto l’ esperienza di Ilaria Aquili che porta l’ arte emergente e contemporanea nel luogo più inatteso “ una spiaggia libera” .
Da sempre ispiratore di poesia e arte, il paesaggio marino ben si presta a far da cornice a questo evento artistico. Entrerà per un giorno intero l’ arte all’ interno della quotidianità, facendo coabitare il vissuto di Capocotta con le espressioni di molti artisti.
Foto,quadri,manichini,installazioni,tavole da surf custumizzate,ossono così essere ammirati in uno scenario altamente innovativo .
Queste esperienze permetteranno durante l’ intera giornata di prendere il sole “ammirando” e di contemplare “assaggiando” le diverse opere e performance offerte dagli artisti, all’interno di un ambiente suggestivo, seduti a tavoli rivolti verso il mare,oppure semplicemente nel proprio asciugamano o lettino.
Coreografie suadenti, giochi di luce sulla passerella ed un sound etno-chic fanno da sfondo alle scintillanti creazioni di Sara Sebastianelli, dove si alternano atmosfere animate per la collezione mare ad atmosfere più suggestive per la collezione sera, intervallate da quelle più decise per il giorno.” Incantesimi ed incanti, luccichii e trasparenze avvolgono la donna immaginata da Sara, ammaliatrice e sicura di sé, fra lavorazioni sofisticate, sapientemente plasmate dall'impulso creativo della stilista.
Alla pace interiore si accompagnerà l’estasi.
Indescrivibile…
Un contagio ineluttabile, violento e letale .
L'arte si farà droga:l’ irrinunciabile.
Sarà questa la nuova forma di dipendenza che travolgerà gli ospiti del Mecs Village nella giornata del 15 giugno .



Collettiva d’ arte a cura di Ilaria Aquili
Info Ilaria Aquili
Cell: 392 1037824
Sito: www.rinassense.com
Ingresso libero

Artisti
-pittura: Marco Tarascio , Romina Iannuzzi , Ilaria Faraoni , Gianfranco Basso , Mr. Klevra, Kongal ,Serestudios
-fotografia: Bianca Corica, Paolo Teta
-live painting: Bol 23,Ursu Bogdanel Ionut,Francesca Zuccaio,Annamaria Tierno
-body paint : Nicolò Amadio
-moda: Ilaria Facci,Sara Sebastianelli
-nails artist: Giulia Avi

Anonimo ha detto...

If you could give more detailed information on some, I think it is even more perfect, and I need to obtain more information!
Personalized Signature:金陵热线棋牌游戏中心,名城苏州游戏中心,云南信息港游戏,彭城视窗棋牌游戏中心,江苏互联星空棋牌游戏中心,广西休闲游戏中心,安徽棋牌游戏中心

Anonimo ha detto...

After reading the information, I may have different views, but I do think this is good BLOG!
netting