lunedì 24 dicembre 2007

giornata lunga

stamattina alle sei ero già con gli occhi spalancati, un pò per il dolore alla gamba e un pò perchè le mie giornate ultimamente sono piene di nulla, per qualche secondo ho avuta la sensazione di essere nel letto di casa al mare o in qualche hotel per lavoro, poi ho preso i cuffioni da ragazzo giapponese e ho girato la rotella dell'iPOD alla ricerca di qualcosa di intimo ed essenziale, alla fine ho scelto Tearing sky di Piers Faccini, ho preso il libro sul comodino e ho letto nella speranza che mi tornasse il sonno, dopo poche pagine ero nuovamente a guardare il soffitto con i pensieri azzerati.
Alle 7.52 il mio cellulare ha vibrato per la prima volta, il primo sms di auguri è stato di Vanessa: Auguri Luca! e finiscila de fa il casalingo! quando l'ho letto mi è spuntato un sorriso spontaneo.
Per colazione ho sfruttato la mia situazione di malato e ho ordinato latte caldo per il mio stomaco e qualcosa di ghiacciato per la gamba (era un pò che non facevo colazione a letto).
Il resto della giornata è stato pessimo, quasi tre ore di attesa al pronto soccorso senza riuscire a farmi visitare e la gamba che mi fa un male cane.
Stasera, cenone da mia nonna, ma soprattutto l'ormai tradizionale pokerino natalizio, appuntamento dopo le 24 a casa di Eddymon in compagnia anche del Benza, del Ciccio e di Signori, in 5 non è il massimo ma va bene uguale, anche così malandato non potrei rinunciarci.
NE APPROFITTO PER AUGURARE A TUTTI I MIEI VISITATORI UN FELICE NATALE!

1 commento:

Anonimo ha detto...

See you in these things, I think, I started feeling good!
Personalized Signature:贵州信息港休闲游戏中心,我爱掼蛋网,重庆游戏中心,金游世界视频棋牌游戏中心,南通棋牌游戏中心,贵港热线休闲游戏中心,淮安棋牌游戏中心