domenica 23 marzo 2008

mi sa che oggi mi tocca stare barricato dentro casa, questo è la prima cosa che mi viene in mente se guardo fuori dalla finestra, a meno che non ci saranno sorprese, sfrutterò questa giornata per dedicarmi ai miei interessi casalinghi. Sto buttando giù un pò di idee con un software per fare musica elettronica e devo sistemare la grafica di alcuni loghi che con Gabriele vorremmo stampare la prossima settimana, vi allego anche la cartella colori delle T-shirt così potete aiutarci a scegliere i prossimi abbinamenti. Ieri mi sono sentito con Signori ed il tentatore mi ha fatto una proposta molto interessante per le vacanze estive: Fine agosto o primi di settembre a New York, visto che l'Europa o quasi finito di visitarla, potrebbe essere una bella occasione per incominciare a dare un occhiata a quello che c'è al di fuori del vecchio continente

9 commenti:

Anonimo ha detto...

nn possiamo farci scappare questa occasione: periodo delle ferie ottimo, prezzi ancora abbordabili, libera concessione della pratica etc...daje che la grande mela ci attende...:D

Anonimo ha detto...

ah mi sono dimenticato: io come colori per le maglie proverei lo Sky Blue e il Grey Heather.
Sono colori che mi sembra tu nn abbia mai usato e anche carini per l'estate.

Anonimo ha detto...

stasera sono uscito con il ciccio e forse riesco a catturarlo per il viaggio. per le magliette, lo sky blue l'ho provato ed è un celestino un pò pigiama, mentre per il grigio l'idea nn mi dispiace anche se forse lo Zinc come tonalità potrebbe essere ancora meglio

Anonimo ha detto...

è vero anche lo Zonc nn è male però l'altro grigio sembra + particolare...un po vintage...da domani chiamami Giorgio :D

Anonimo ha detto...

ah giogio, il grigio che dici tu è quello delle tute per intenderci

Anonimo ha detto...

aho' io la prima di settembre se tutto va bene c'ho le ferie..posso veni' con voi???daiiiii :))))

Anonimo ha detto...

volemo er Benza ! !

Anonimo ha detto...

You these things, I have read twice, for me, this is a relatively rare phenomenon!
Personalized Signature:常州麻将,常州三打一,常州攻主,常州斗地主,常州4人升级

Anonimo ha detto...

Although from different places, but this perception is consistent, which is relatively rare point!
Rope,Twine