mercoledì 11 giugno 2008

finalmente stasera sono riuscito a tornare in hotel ad un ora decente, ho finto un attaco di dissenteria da cibo tedesco e con questa scusa, io e Dario siamo riusciti a scappare dal museo MB per tornarcene in camera in anticipo. Intanto il week-end si avvicina ma il mio ritorno a Roma è ancora lontano, venerdì mi trasferirò per lavoro a Palma di Maiorca per rimanerci fino a domenica, spero almeno lì di riuscire a rilassarmi un pò, il primo che mi dice BEATO TE, stavolta lo mando a quel paese, fateme riposà perchè so stanco!!!!
vi lascio con una foto della serata di ieri fatta nel tendone dove svolgiamo durante il giorno la nostra attività e un'altra foto della vettura che abbiamo in dotazione per tutto il periodo della nostra permanenza a Stoccarda.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhhh...Palma...che bella...BEAT* T*...ihiihihih :)

Anonimo ha detto...

If you could give more detailed information on some, I think it is even more perfect, and I need to obtain more information!
Personalized Signature:金陵热线棋牌游戏中心,名城苏州游戏中心,云南信息港游戏,彭城视窗棋牌游戏中心,江苏互联星空棋牌游戏中心,广西休闲游戏中心,安徽棋牌游戏中心

Anonimo ha detto...

Read your article, if I just would say: very good, it is somewhat insufficient, but I am

still tempted to say: really good!
Personalized http://www.jsfishnet.com