mercoledì 19 dicembre 2007

aspettando cena

ormai da lunedì agli arresti domiciliari fino alle 19 di sera, le mie giornate vengono rallegrate solo dai dialoghi su MSN, dal cellulare che squilla più del solito e da qualche visita improvvisata di quelle che non ti aspetti.
In capoccia c'è sempre la mia stabile confusione sentimentale e nello stereo c'è Matthew dear - Asa breed che movimenta questo momento pre-cena,
ogni tanto controllo la differenza di dimensione tra le mie due gambe e la sola cosa che mi viene in mente è che non posso vivere a Roma senza motorello.

Woolrich e SH, riposate in pace

12 commenti:

Anonimo ha detto...

forza co sto vespino.......

Anonimo ha detto...

sono molto tentato, rifarmi l'SH mi rode un pò, però la vespa ha le ruotine piccole e le odio, appena mi risistemo vado a chiedere un pò in giro

joshid ha detto...

ma l'hai proprio devastato l'SH!!?!^!




Non ti guardare troppo le gambe!!! :D

Anonimo ha detto...

la prima perizia parla di 900 euro di danni

Anonimo ha detto...

SH tutta la vita!!!!!

Bianco è meraviglioso...visto che sono il tuo stimolatore di acquisti mi sono sentito in dovere di darti un consiglio :D

Anonimo ha detto...

...cmq devi per forza trovare subito qualcosa su due ruote... fino a ieri non mi ero mai resa conto di quanto fosse impossibile girare la città in macchina!!!! Per fortuna il mio pandino ha retto lo stress.....

Anonimo ha detto...

il mio lato estetico mi consiglia la VESPA mentre il mio lato razionale l'SH

Anonimo ha detto...

mentre voi parlate di vespe e menate varie volevo solo fare la quattrocchi della situation e dire che si era capita sta confusione sentimentale.eri partito con l'avviso "non scriverò un h"invece hai scritto anche più volte al dì.eeeeeh!
detto questo riprenditi anche il woolrich!

Anonimo ha detto...

Ciao Margy
per la prima volta nella mia storia da bloggher ho parlato un pò dei mei sentimenti ballerini di questi giorni.
Nel primo post indicavo quello come l'unico post scritto......senza immagini, normalmente accompagno il mio scatto quotidiano o del passato con 4 righe che parlano di musica e cazzate varie, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo ;)
il woolrich ormai nn lo mettevo più tanto spesso quindi nn credo che lo ricomprerò, anche se vecchiotto mi faceva comodo.

Anonimo ha detto...

A vita SH e Woolrich...senza il primo non potrei mai muovermi per Roma...e senza il secondo non potrei mai prendere il primo in inverno!!!! :)

Anonimo ha detto...

Very rich and interesting articles, good BLOG!

Anonimo ha detto...

See you in these things, I think, I started feeling good!
Sports Net