domenica 16 dicembre 2007

considerazioni domenicali

Dalla giornata di ieri ho tirato fuori una serie di conclusioni:
1) odio Signori, è il mio grillo parlante negativo, l'unico uomo che in mezzo secondo riesce a stuzzicare tutta la mia vena consumistica. Ieri mattina gli è bastato tirar fuori dalla sua tasca il volantino di mediaworld per convincermi a comprare la digitale nuova (canon ixus 75 - 199 euri)

2) la prossima volta che il Ciccio e il Pappola mi portano di sabato a ballare alle Distillerie, mi preparo in anticipo, mi faccio crescere i brufoli e magari metto pure l'apparecchio ai denti così potrei sembrare più giovane ed in target con gli altri, per fortuna che nella saletta per gli House Lovers la musica non era male

Sfocati momenti ad Ostiense

2 commenti:

Anonimo ha detto...

If you could give more detailed information on some, I think it is even more perfect, and I need to obtain more information!
Personalized Signature:金陵热线棋牌游戏中心,名城苏州游戏中心,云南信息港游戏,彭城视窗棋牌游戏中心,江苏互联星空棋牌游戏中心,广西休闲游戏中心,安徽棋牌游戏中心

Anonimo ha detto...

It seems different countries, different cultures, we really can decide things in the same understanding of the difference!
PE Net