venerdì 28 dicembre 2007

Finirà sto letargo?

sono ancora in letargo e ci rimarrò fino al 7 gennaio, almeno questo mi ha detto il medico, eviterò di parlare della mia gamba altrimenti potrei cadere in depressione, ad oggi sono già 11 giorni che vivo solo di notte trasferendomi a casa d'altri per pokerini o pizze a domicilio, come quella di ieri a casa di Dario.

Stesera forse mi tocca un pub, sotto antibiotici sarò costretto ad ordinare al massimo dell'acqua naturale, un pò d'aria mi farà sicuramente bene

On-Air (Filippo Gatti - tutto sta per cambiare)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nn che quando stai bene ordini tequila bum bum.........uomo chinotto

Anonimo ha detto...

manco er chinotto me sa che posso bere

joshid ha detto...

io c'ero...:) almeno sulle pizze a domicilio!!!

Anonimo ha detto...

You these things, I have read twice, for me, this is a relatively rare phenomenon!
Personalized Signature:常州麻将,常州三打一,常州攻主,常州斗地主,常州4人升级

Anonimo ha detto...

A friend told me this place I have been looking for, I come, it turned out, I have not disappointed, good Blog
fishing net