sabato 5 gennaio 2008

un grande passo verso la normalità

Stasera ho fatto la prova frizione ed è andata bene, finalmente riesco a guidare, ho provato con un giro di palazzo e quando ho visto che non mi faceva male sono andato dritto a prendere Chiara a lavoro. Per il tragitto ho fuso le casse della macchina e le mie corde vocali con una raccolta degli afterhours, mentre successivamente ho scelto qualcosa di più adatto a lei come Stefano Zarfati . Neanche il tempo di decidere dove andare che alle 23 è arrivata la telefonata di Signori, lui ha proposto pompi ed io non ho saputo dirgli di no, ho posato la macchina sotto casa sua e ce ne siamo andati tutti insieme a drogarci di tiramisù (Chiara ha scelto il classico, io e signori le fragole).
Una serata tranquilla era proprio quello che cercavo


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, Silvietta e Samanta invece abbiamo optato per lo zucchero filato tra i banchi di piazza navona... :)

Anonimo ha detto...

eheh, nn male.
quest'anno piazza navona acchittata per le feste me la perdo, co sta gamba nn è il caso di buttarmi nel bordello

Anonimo ha detto...

Read your article, if I just would say: very good, it is somewhat insufficient, but I am

still tempted to say: really good!
Personalized Signature:面对面视频游戏,本地棋牌游戏,本地方言玩游戏,打麻将,玩掼蛋,斗地主,炸金花,玩梭哈

Anonimo ha detto...

Although we have differences in culture, but do not want is that this view is the same and I like that!
nylon fishing net