venerdì 1 febbraio 2008

Tornato a Roma

Mi sento tutto accroccato ma come primo viaggio lavorativo dell'anno nn mi posso lamentare, è stato molto divertente ma anche stancante. Da ieri mi sento addosso la febbre, ma non osa misurarla visto che oggi è anche il grande giorno da dedicare al ritiro del mio nuovo compagno d'avventure (l'SH). Ho un bel pò di foto da postare quindi nei prossimi giorni tenete d'occhio il blog se siete curiosi, per il momento inizio con un'immagine del gruppo che ho portato in "gita".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai fatto fatica a rimanere in posa con la gamba mezza piegata?? nn eri proprio comodo eh....ciao genoflesso!!

Anonimo ha detto...

eheh caro anonimo, ormai i dolori alla gamba sono un lontano ricordo :D

Anonimo ha detto...

:-D

Anonimo ha detto...

Good Blog, I think I want to find me, I will tell my other friends, on all

Anonimo ha detto...

Although from different places, but this perception is consistent, which is relatively rare point!
Rope,Twine