mercoledì 19 marzo 2008

appunti prima di tornarmene a casa

  • se penso che lo scorso anno in questo periodo ero a Siviglia mi prende una tristezza immensa
  • con Gabriele stiamo per realizzare un altro progetto: presto inizieremo a fare un po’ di musica elettronica trasformando casarecycle in uno studio di registrazione
  • non riesco a prendermi un giorno di ferie per andare a comprare sto cavolo di pavimento
  • dai primi di giugno mi toccherà stare per un mese e mezzo a Stoccarda
  • ho venduto tutte le magliette recycle it a mia disposizione quindi presto andrò a stampare il logo nuovo
  • ma quando cazzo cominciano ste vacanze de pasqua?

5 commenti:

joshid ha detto...

venerdì e finiscono lunedì.
L'esperto dice: prendi 26-27-28 aprile e ti fai 10gg di ferie -> 25 aprile - 5 maggio. Credo siano sufficienti :)

Anonimo ha detto...

me sa che hai il calendario diverso da quello di quest'anno :)
comunque 29 e30 aprile mi tocca andà a Stoccarda

joshid ha detto...

Va bè...la spesa è quella...3giorni 28-29-30 :))))))

Stoccarda?!?!?! Beato te...:(

Anonimo ha detto...

It seems my language skills need to be strengthened, because I totally can not read your information, but I think this is a good BLOG

Anonimo ha detto...

A friend told me this place I have been looking for, I come, it turned out, I have not disappointed, good Blog
fishing net