lunedì 31 marzo 2008

ARISTOCCARDA

On-Air c'è cordialmente su radio deejay che mi fa compagnia mentre finisco di preparare la valigia, per l'ennesima volta vado a Stoccarda per lavoro, parto domani mattina ma mercoledì sera sarò nuovamente qui. Ci sono due cose che odio di queste riunioni a Stoccarda, la prima è che per arrivarci non esiste un volo diretto negli orari che mi interessano, la secondo è che non so mai cosa mettere in valigia, ho sempre paura di essere o troppo elegante o troppo sportivo, il mio abbigliamento non conosce vie di mezzo. Non mi porto il PC quindi credo che riaggiornerò il blog solo al mio rientro

Testaccio - exmattatoio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Some of the content is very worthy of my drawing, I like your information!

Anonimo ha detto...

If you could give more detailed information on some, I think it is even more perfect, and I need to obtain more information!
decorative fishing net