sabato 8 marzo 2008

DANCE-FLOOR

nonostante la serata danzereccia di ieri sera con il ciccio e il pappola, stamattina alle 9e30 stavo già in piedi a sorseggiare latte e caffè con l'obiettivo di andare a scegliere il pavimento per il salone di casa. Riguardo alla serata di ieri sera, dopo un di indecisione, alla fine siamo andati alla cabala, locale piccolo con musica un commercialotta, ma con bella gente, la prima persona che abbiamo visto quando siamo entrati è stata Susy (ex fiamma del ciccio) e già lì sono iniziate le prime prese per il culo :D
Stamattina invece alla fine ho trovato quello che cercavo:
Laminato dal colore chiaro con listelloni di dimensioni grandi, ne ho preso un pacco di prova e con l'aiuto del Benza ne abbiamo montati 2 mq, credo di aver trovato subito quello che avevo in mente, ora non mi rimane che decidere se montarlo da solo o farmelo fare da qualche esperto (forse è meglio viste le mie scarsissime doti in queste attività)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scarsissime doti......come te butti giu amico mio..... 1) hai un bel foglio con le istruzioni che come hai visto nn serve a nulla.... 2) a parte il fatto di restare in ginocchio per una mezza giornata, nn vedo la difficolta' 3) visto che sei un capitalista, chiama qualcuno ahahahhaha

Anonimo ha detto...

me spaventa la parte iniziale soto la porta d'ingresso, il resto mi pare semplice

joshid ha detto...

scusa ma quello per terra è un cartone aperto!?!?! :S

:))))

non si può vedere il laminato sopra le mattonelle!!!! :)))))))

divertiti...;)

Anonimo ha detto...

In effetti sul parquet non si scherza! dai, meglio "l'aiuto del pubblico"!!!!

Anonimo ha detto...

credo che chiederò l'aiuto

Anonimo ha detto...

It seems a little more than I need to check the information, because I was thinking: Why does not my GLOG these things!

Anonimo ha detto...

After reading the information, I may have different views, but I do think this is good BLOG!
netting