martedì 11 marzo 2008

Milano andata e pure ritorno

l'idea di andare domani a Milano è stata la mia e se ci penso ora mi darei le bastonate sulla lingua, pensavo che avremmo pernottato una notte, invece ci toccherà andare e tornare. Sto finendo di scaricare un paio di cd interessanti poi me ne andrò a dormire visto che la sveglia è impostata alle 5:30. In radio a B-Side stanno facendo ascoltare un pezzo che sarà inserito nel terzo cd dei Portishead (il primo CD che ho comprato in vita mia era proprio di questo gruppo), saranno 10 anni che non pubblicano qualcosa quindi c'è molta attesa, mi sembra cupo come lo stile che li ha caratterizzati nei precedenti. Tornando a domani, mi porterò la digitale compatta per tornare indietro con qualche scatto da postare sul blog, già mi sento stanco adesso a pensare che dovrò fare 10 ore di macchina in un giorno. A domani sera



Portishead - Roads

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I will pass on your article introduced to my other friends, because really good!

Anonimo ha detto...

It seems a little more than I need to check the information, because I was thinking: Why does not my GLOG these things!
fishing net