martedì 8 gennaio 2008

Non mi hanno macellato

era dal 17 dicembre, data in cui ho fatto l'incidente che non impostavo la sveglia sul cellulare, stamattina doveva suonare alle 8 ma alle 7 avevo già gli occhi spalancati, il motivo?
Alle 9 avevo una visita di controllo con un certo dottor MANZO (mi sembra il nome d'arte di un macellaio) lui doveva decidere se incidere la gamba o continuare con una terapia, per fortuna ha scelto la seconda opzione e così mi godo con più serenità questi ultimi giorni di malattia che dureranno fino a venerdì.
Chiudo questo rapido post con il video della canzone che da un paio di anni è impostata come sveglia sul mio cellulare (era uno dei miei pezzi preferiti, ora lo amo un meno)

Radiohead - No Surprises

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...meglio così... però l'incisione avrebbe avuto effetti immediati... (tra cui forse uno svenimento?!)

Anonimo ha detto...

Evviva il Dottor Manzo!! Ti ha graziato ma ora non fare mattate,evita capriole e piroette e riposa la gambetta violacea fino al week end! :)

Anonimo ha detto...

a Serè al primo controllo fatto qualche giorno fa, ho rischiato di svenire quando mi ha detto che voleva tagliare subito, gli ho chiesto l'anestesia totale e il manzo si è messo a ridere :D

tranquilla Irè nn me movo da casa, sempre che il tu regazzo nn me porta in giro per agenzie di viaggi alla ricerca di posti esotici

Anonimo ha detto...

ma quale america?? quando l'ho detto?!? :D

Sto seguendo la campagna elettorale in USA perchè mi piace un sacco!

Anonimo ha detto...

beh meno male che è andata così!!
passa a trovarmi!!
giovanna

Anonimo ha detto...

Very rich and interesting articles, good BLOG!

Anonimo ha detto...

A friend told me this place I have been looking for, I come, it turned out, I have not disappointed, good Blog
fishing net