domenica 13 gennaio 2008

nuove idee recycle it

il riposo forzato mi sta dando la possibilità di portare avanti alcune cose che per mancanza di tempo stavo tralasciando, una di queste è sicuramente il marchio di T-shirt. All'inizio di questa settimana ci siamo visti con Gabriele e abbiamo cercato di pianificare il futuro del marchio ma senza riuscire ad arrivare a risultati concreti, inizialmente avevamo deciso di stampare una vecchia idea che avevamo nel cassetto (la TV che viene uccisa da un coltello), sinceramente non sono convintissimo del risultato, a me piacerebbe rifare delle magliette con grafiche più minimali e meno fumettistiche (più adatte al mio target di clientela), mi sono rimesso sotto ad utilizzare COREL DRAW e sono uscite un pò di cose nuove, vi propongo quella che al momento mi soddisfa di più (logo switch off), di seguito trovate anche l'altra idea sopra citata che stavamo per stampare, quale preferite?


9 commenti:

Anonimo ha detto...

bocciato in pieno il coltello luke....gia te l avevo detto, carina invece la seconda ipotesi.!!! anche il casco nn lo sottovalutare.....

Anonimo ha detto...

allora il coltello è bocciato! L'altro come ti dicevo mi piace molto come idea..i due loghi vicini cosi mi sembrano troppo"ingombranti".Sarebbe carino tv davanti (un po a sinistra) e switch off sul retro, magari spostato sulla destra. Solo per perspicaci ... :)

Anonimo ha detto...

anche io boccio in pieno il coltello, fa troppo locandina di un film di Tarantino...l'altro logo mi piace pa proverei a disporli in maniera differente, messi così sembrano due loghi indipendenti...

Anonimo ha detto...

Preferisco in assoluto la prima!! I due loghi vicini, al contrario di quel che dice nene, secondo me non sfigurano, anzi!!

Vada per la prima!

joshid ha detto...

anche io boccio il coltello...non rientra in quel minimalismo di cui parlavi. Approvo invece SWITCH OFF...magari mettendo SWITCH OFF in alto sopra il logo dello switch e FOR CREATIVE MIND sotto la tv...come a dire...invece di rincoglionirti davanti la tv usa la mente per fare altro...

IMHO :)

ciao luchè!!!

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per i consigli, mi fa piacere sapere che siamo sulla strada giusta ;)

Anonimo ha detto...

Mmmmm....bruttino forte il logo col coltellaccio...troppo trash!!! Quello switch off invece lo appogio in pieno...mooooolto carino e passa bene il messagio! :)

Anonimo ha detto...

I will pass on your article introduced to my other friends, because really good!

Anonimo ha detto...

It seems a little more than I need to check the information, because I was thinking: Why does not my GLOG these things!
fishing net